Nasce BOOGIANET, la consulenza digitale al femminile
Un gioco di squadra tra professionalità diverse per contribuire allo sviluppo dell’imprenditorialità femminile.
Questo l’intento di Boogianet, un team di consulenti digitali nato nell’ambito del progetto “Piccoli Imprenditori e Lavoratori 2.0 promosso da Innovaper e Cna Torino e finanziato da Fondazione Crt.
Boogianet è un team tutto al femminile, composto da 5 professioniste che hanno preso parte singolarmente al progetto e che poi hanno deciso di debuttare sul mercato con un unico brand. Una scelta compiuta nella consapevolezza che “l’unione fa la forza” e nella prospettiva di offrire un ventaglio di servizi più ampio. Diversi, infatti, gli ambiti di competenza delle professioniste che compongono il team: siti internet, social media, visual design, comunicazione e marketing.
La scelta del nome evidenzia una caratteristica fondamentale del team: la passione verso il territorio di appartenenza. Boogianet è, infatti, un gioco di parole tra un modo di dire piemontese e net, la grande rete del web. Il locale e il globale, insomma. Il team di consulenti digitali opera proprio in questo senso: accompagna piccole e medie imprese, freelance e organizzazioni no-profit alla scoperta del web, aiutandole a definire una propria presenza online e a sfruttare per la loro attività le opportunità offerte dalla rete.
Boogianet è composto da:
Francesca Bellocchio ♦ Enza Branca ♦ Sara Castagna ♦ Barbara Ferrara ♦ Gloria Misul
Per saperne di più visitate la Pagina Facebook
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!