Mari Crea
Chi sono
Ciao sono Mari e fotografo i sogni.
Sono anche io una sognatrice inguaribilmente romantica, amo le storie d’amore e sono fortunata a poterle fotografare.
Da piccina volevo diventare pittrice e decoratrice come mio nonno. Purtroppo per necessità, ho dovuto lavorare in una banca per molti anni.
Dopo il superamento di una grave malattia e di un lutto, ho deciso di cambiare la mia vita lavorativa prima che fosse troppo tardi e ho ripreso i miei studi d’arte.
Ho ottenuto un diploma in “trompe l’oeil e decorazioni di pregio” e mi sono dedicata allo stile “shabby chic”, un modo romantico e delicato per rinnovare oggetti usurati e vecchiotti attraverso una patinatura di colore bianco o pastello.
Per poter mostrare i miei lavori al meglio, dovevo imparare a fotografarli.
Con la mia prima reflex usata è scattato un vero colpo di fulmine: da colori e pennelli sono passata ad obiettivi e flash.
Ho fotografato casualmente il mio primo matrimonio nel 2012, mentre ero in una bellissima location per scattare fotografie per un libro.
Ho pubblicato il servizio fotografico sul mio blog e questo ha spinto alcune amiche e followers a chiedermi di fotografare il loro matrimonio.
Dopo un’esperienza presso uno studio fotografico, ho cominciato a lavorare con un mio stile personale guidata dalla mia sensibilità.
Da allora ho continuato a studiare e sperimentare perchè non si è mai troppo grandi o troppo esperti per smettere di imparare.
I miei servizi fotografici sono in stile reportage con poche foto in posa perchè amo raccontare la storia così come avviene per mantenere intatta l’atmosfera e l’emozione del momento.
Cosa posso fare per voi?
Parlatemi di voi, raccontatemi la vostra storia e come sognate il vostro giorno più bello.
Insieme racconteremo la giornata in modo unico e speciale perchè ogni storia d’amore è unica e speciale.
Voi e i vostri ospiti sarete i protagonisti della vostra favola e la mia macchina fotografica sarà come la bacchetta magica della fata madrina.